- 9 Febbraio 2023
Venerdì per il riscatto del Diavolo, scontro Champions tra Lazio e Atalanta, chiude l’Inter nel Monday Night

410 Views, 3 views today
22esimo turno che apre con il Milan e chiude il Monday Night dell’Inter, Napoli nel posticipo domenicale.
Venerdì per il riscatto del Diavolo, scontro Champions tra Lazio e Atalanta, chiude l’Inter nel Monday Night.
Domani è già campionato con in programma il 22esimo turno di serie A. L’Inter è sempre alla caccia del Napoli capolista, farà visita nel lunedì alla Sampdoria sperando in un passo falso degli azzurri che ospiteranno invece la Cremonese.
Scontro Champions a Roma tra Sarri e Gasperini nell’ultimo anticipo del sabato. Occhio, in chiave salvezza, a Verona-Salernitana.
Milan, se ci sei batti un colpo. In testa tutto come prima?
Il Napoli e l’Inter, le prime due della classe hanno impegni, almeno sulla carta, semplici: il Napoli con la Cremonese ultima in classifica e l’Inter a Genova con la Samp nel posticipo del lunedì.
Il Milan deve rialzare la testa ma l’impegno non è dei più agevoli: domani sera a San Siro ci sarà il Torino di Juric in piena lotta Europa.
Empoli-Spezia apre il sabato di campionato che continuerà con Lecce-Roma e lo scontro Champions tra Lazio e Atalanta due deluse dell’ultimo turno di campionato.
Sottil, nel lunch match, deve centrare il risultato davanti ad un Sassuolo redivivo per salvare la panchina. Bologna-Monza scontro tra i due allenatori del momento Motta e Palladino.
La Juve ospita una Fiorentina in crisi di identità e risultati alle ore 18.00.
L’infinta giornata di campionato chiude i battenti poi nel lunedì anche con Verona-Salernitana, vero e proprio scontro salvezza.