• 3 Febbraio 2023

Nel 21esimo turno spicca il derby della Madonnina con la domenica pomeriggio “vista sull’Europa”, azzurri nel lunch match: giornata infinita da domani a martedì con la Juve

Nel 21esimo turno spicca il derby della Madonnina con la domenica pomeriggio “vista sull’Europa”, azzurri nel lunch match: giornata infinita da domani a martedì con la Juve

 408 Views,  3 views today

Lunghissimo 21esimo turno di serie A: domani si parte con la sfida salvezza tra Cremonese e Lecce e si chiude martedì con la Juve a Salerno. Derby di Milano nel posticipo e Napoli a La Spezia.

Nel 21esimo turno spicca il derby della Madonnina con la domenica pomeriggio “vista sull’Europa”, azzurri nel lunch match: giornata infinita da domani a martedì con la Juve.

Chiusa la Coppa Italia con la sorpresa Cremonese volata alle semifinali, domani è già tempo di campionato con il primo anticipo che vede, appunto, i grigiorossi ospitare il Lecce. Il Napoli vola a La Spezia per il lunch match della domenica.

Nel posticipo domenicale fari puntati su San Siro con il derby di Milano. Obiettivo Europa, invece, nei due match pomeridiani di domenica.

L’infinita giornata chiuderà con la Juve che farà visita alla Salernitana.

Luci a San Siro, bagarre Europa e Napoli a caccia di nuovi record. La Juve si rialzerà anche in campionato?

La Cremonese, dopo l’impresa in Coppa contro la Roma, cerca importanti punti salvezza ospitando, domani alle 15.00, il Lecce. Giallorossi che, dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, cercano il rilancio contro l’Empoli.

Chiude il sabato di serie A Sassuolo-Atalanta: l’over è assicurato.

Spalletti, che chiede sostegno alla piazza (L’INTERVSTA), vola con il suo Napoli a La Spezia. Partita da libro cuore per il tecnico di Certaldo che proprio alla piazza spezzina è legato da ricordi come calciatore.

I padroni di casa, martoriati da squalifiche e infortuni, cercano punti salvezza contro la corazzata azzurra che insegue nuovi record.

Torino-Udinese e Fiorentina-Bologna gli altri match del pomeriggio domenicale con vista sull’ Europa.

Nel posticipo fari puntati sul big match di San Siro tra Inter e Milan: in palio lo scettro cittadino e tanto altro…

Verona-Lazio e Monza-Sampdoria, gare del lunedì, rappresentano le residue speranze di salvezza per scaligeri e doriani.

Chiude l’infinito turno di campionato (martedì alle ore 20.45, ndr) Salernitana-Juventus con i bianconeri che, dopo aver conquistato le semifinali di Coppa Italia, sperano di rialzare la testa anche in campionato tra carte bollate e penalizzazioni.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *