• 10 Marzo 2023

L’Inter di venerdì e il Napoli ancora in anticipo, chiude la 26esima giornata Milan-Salernitana lunedì 13

L’Inter di venerdì e il Napoli ancora in anticipo, chiude la 26esima giornata Milan-Salernitana lunedì 13

 397 Views,  3 views today

26esima giornata di serie A che parte oggi con l’Inter e chiude con l’altra milanese lunedì 13: nel mezzo il Napoli e lo scontro Roma-Sassuolo.

26esima giornata senza troppi sussulti con il big match di domani tra Napoli-Atalanta.

Il turno di campionato si apre questa sera con Spezia-Inter e prosegue con tre partite al sabato: Empoli-Udinese alle 15.00, Napoli-Atalanta alle 18.00 e la sera alle 20.45 Bologna-Lazio.

La domenica vede cinque partite con due in contemporanea alle 15.00. Si inizia alle 12.30 con Lecce-Torino. Le partite delle 15.00 vede coinvolte due neopromosse: Cremonese-Fiorentina e Verona-Monza. Alle 18.00 scendono in campo all’Olimpico Roma e Sassuolo, mentre la domenica si conclude con Juventus-Sampdoria.

L’ultima partita della 26esima giornata di campionato si gioca come posticipo del lunedì sera: Milan e Salernitana scendono in campo alle 20.45.

Scia Scudetto negli anticipi.

Prima della settimana di Coppa l’Inter va a La Spezia, questa sera, per cercare di mettere, per quanto possibile, pressione al Napoli (avanti di 15 punti, ndr) che domani alle 18.00 ospiterà un’Atalanta ondivaga, per dimenticare il primo stop casalingo contro la Lazio.
Nel sabato di campionato occhi puntati su un divertente Empoli-Udinese e Bologna-Lazio in chiave Europea.
Lunch match da non perdere con Lecce-Torino e gare salvezza per Cremonese (che ospita la Fiorentina) e il Verona con la sorpresa Monza.
Roma e Juve, dopo l’incrocio della scorsa settimana, ospiteranno Sassuolo e Sampdoria per cercare punti Champions dopo le fatiche di Europa League.
Chiude la giornata il Monday Night con il Milan che ospita la Salernitana di Sousa. Il Diavolo deve dimenticare lo stop di Firenze e continuare sulla scia dell’entusiasmo dopo la qualificazione ai quarti Champions.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *