• 14 Aprile 2023

30esima giornata: due anticipi del venerdì, Milan e Napoli al sabato

30esima giornata: due anticipi del venerdì, Milan e Napoli al sabato

 396 Views,  3 views today

Ultimi nove turni del campionato: si parte con gli anticipi di venerdì fino al Monday Night, Napoli e Milan di sabato prima della Champions.

Il Napoli si prepara al ritorno di Champions contro il Milan giocando in anticipo (come i rossoneri) sabato: il programma.

La Serie A entra nel rush finale con le ultime nove giornate. Archiviato il turno pasquale e la settimana europea agrodolce, il campionato torna in campo oggi da venerdì 14 aprile per la 30esima giornata.

Si partirà con un doppio anticipo: prima lo scontro salvezza Cremonese-Empoli, poi Spezia-Lazio. Il sabato sarà dedicato alle squadre impegnate in Champions League: i Milan farà visita al Bologna, il Napoli ospiterà il Verona e l’Inter affronterà il Monza. Quattro, invece, gli incontri in programma domenica 16 aprile con la Juventus impegnata a Reggio Emilia contro il Sassuolo e la Roma in campo all’Olimpico con l’Udinese. Chiuderà il turno il monday night tra Fiorentina e Atalanta.

Napoli, Milan e Inter in campo domani.

La giornata di campionato si apre subito con uno scontro salvezza per la Cremonese che vuole dare seguito alla roboante vittoria di Genova. Questo pomeriggio allo “Zini” l’Empoli reduce dall’ottimo pari di Milano contro i rossoneri.

In serata la Lazio vuole allungare sulle inseguitrici a La Spezia contro un avversario ostico e in cerca ancora di punti salvezza.

Sabato di A che si apre con il Milan, vittorioso nel derby Champions, a Bologna e il Napoli che ospita l’Hellas Verona: occhio al turnover in vista di martedì sera. Chiude l’Inter, galvanizzata dalla bella vittoria europea, ospitando il Monza di Palladino sempre più con una classifica tranquilla.

Lunch match al cardiopalma per la Sampdoria che farà visita al Lecce a caccia di punti salvezza così come la Salernitana che vuole continuare il momento propizio facendo visita al Torino di Juric.

Juve e Roma a caccia di punti Champions dopo le gare europee contro Sassuolo e Udinese.

Chiude il turno la bella Fiorentina di Italiano che ospiterà l’Atalanta: Monday Night dal profumo d’Europa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *