• 11 Gennaio 2023

Napoli-Juve sarà affidata a Doveri con Mariani al VAR: tra i precedenti spunta un Napoli-Juve del 2021

Napoli-Juve sarà affidata a Doveri con Mariani al VAR: tra i precedenti spunta un Napoli-Juve del 2021

 499 Views,  3 views today

Sarà affidato all’arbitro Doveri di Roma il big match tra Napoli e Juve: i precedenti con l’arbitro laziali sorridono agli azzurri.

Napoli-Juve sarà affidata a Doveri con Mariani al VAR: tra i precedenti spunta un Napoli-Juve del 2021.

Scelto ufficialmente il direttore di gara che fischierà l’attesissimo big match della 18esima giornata di serie A tra Napoli e Juventus che si giocherà sotto i riflettori di un “Maradona” sold out venerdì.

Daniele Doveri, coadiuvato dal sig. Mariani, dirigerà la sfida Scudetto del Fuorigrotta. Con lui in campo, ci saranno i guardalinee Costanzo e Passeri oltre a Chiffi nel ruolo di IV Uomo.

Mariani al VAR, invece, sarà assistito dal sig. Piccinini.

Napoli, i precedenti con Doveri fanno ben sperare.

Quella di venerdì sarà la 30esima volta che il fischietto della sez. di Roma 1 incrocerà il Napoli, la 17esima a Fuorigrotta.

Il bilancio non è affatto sfavorevole agli azzurri che possono contare 16 vittorie, 9 pareggi e sole 4 sconfitte. Anche il bilancio casalingo sorride nettamente con 10 vittorie, 5 pari e solo una sconfitta.

L’unica sconfitta è arrivata nel gennaio 2020 contro l’Inter di Conte (1-3, ndr). Spunta anche un ben augurante Napoli-Juve del 2021 con gli azzurri vincitori per 1-0.

Il Napoli di Gattuso, nel febbraio del 2021, era lanciatissimo verso la zona Champions e riuscì a vincere lo scontro diretto per la quarta piazza con un rigore trasformato da Insigne al 31esimo minuto.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *