- 10 Gennaio 2023
Napoli-Juve, la prima casalinga del 2023 al “Maradona” coinciderà con il primo sold out: occhio però a possibili restrizioni

480 Views, 3 views today
Prima gara casalinga per il Napoli in questo 2023: con la Juve sarà sold out. Ma dopo i fatti sull’A1 occhio a possibili restrizioni.
Napoli-Juve, la prima casalinga del 2023 al “Maradona” coinciderà con il primo sold out: occhio però a possibili restrizioni.
Il Napoli si prepara, per l’anticipo della 18esima giornata, ad ospitare la Juventus. Partita di cartello che acquisisce ancor più significato per l’attuale classifica che vede gli azzurri primi a 44 punti con alle spalle proprio i bianconeri a 7 lunghezze (come il Milan, ndr).
Lo scontro diretto con odor di tricolore chiaramente richiama il pubblico delle grandi occasioni e, quindi, per venerdì sera alle 20.45 a Fuorigrotta è previsto il sold out (con 4mila tagliandi smerciati per il settore ospiti).
Pienone al “Maradona” ma qualcosa potrebbe cambiare.
Per i fatti accaduti domenica sull’ area di servizio Badia al Pino, per ora i tifosi (quelli sani) di Napoli e Roma possono tirare un sospiro di sollievo. Nessuna restrizione per le prossime gare casalinghe ma il pugno duro si potrebbe avere invece per le prossime gare in trasferta.
Anche Napoli-Juve può considerarsi match ad alto rischio e anche in virtù dei tanti biglietti per il settore ospiti venduti si potrebbe pensare di chiudere proprio quel settore del “Maradona”.
Ma a quanto pare Amedeo Bardelli, responsabile TicketOne, ha confermato che il settore riservato ai tifosi ospiti del “Maradona” resterà aperto regolarmente.
1 Comments
[…] già Napoli-Juve, i media lanciano i bianconeri: per gli azzurri occasione d’oro Napoli-Juve, la prima casalinga del 2023 al “Maradona” coinciderà con il primo s… La guerriglia di domenica sull’A1 non c’entra niente con il calcio: ma forse a […]