- 13 Gennaio 2023
Napoli-Juve, la formazione azzurra anticipata dal Corriere: ecco gli undici che potrebbero scendere in campo questa sera al “Maradona”

329 Views, 3 views today
Il Corriere dello Sport anticipa la formazione azzurra che stasera affronterà la Juventus al “Maradona”: i dettagli.
Napoli – Juve, la formazione azzurra anticipata dal Corriere: ecco gli undici che potrebbero scendere in campo questa sera al “Maradona”.
Poche ore e l’ arbitro di Roma Daniele Doveri fischierà l’inizio del big match della 18esima giornata di Serie A tra Napoli e Juventus.
Spalletti, per il big match di questa sera, avrà tutta la rosa a disposizione e l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” prova ad anticipare la possibile formazione che il tecnico toscano di Certaldo manderà in campo dal primo minuto al “Maradona”
Napoli-Juve, Spalletti ha scelto l’asse di sinistra.
La sensazione è quella che il trainer partenopeo abbia sciolto il dubbio a sinistra. Saranno infatti, presumibilmente, Mario Rui, Zielinski e Kvaratskhelia a comporre l’ asse di sinistra.
In attacco con Osimhen e il georgiano fiducia ancora a Politano che è avanti nel ballottaggio con il collega Lozano.
Con Kim Min-jae recuperato la coppia di centrali sarà formata da Rrahmani (dopo l’iniziale panchina di Genova) e appunto il sudcoreano.
Questa la probabile formazione:
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.