• 12 Gennaio 2023

Convocati Juventus: Allegri recupera Bremer, alcuni lungodegenti sono ancora out. C’è anche l’ex col dente avvelenato

Convocati Juventus: Allegri recupera Bremer, alcuni lungodegenti sono ancora out. C’è anche l’ex col dente avvelenato

 406 Views,  3 views today

La Juventus dirama la lista dei convocati per la trasferta di Napoli: Allegri recupera Bremer ma deve fare a meno dei lungodegenti

La Juventus dirama la lista dei convocati per la trasferta di Napoli: Allegri recupera Bremer ma deve fare a meno dei lungodegenti. Infatti saranno ancora out Pogba (che ormai è da inizio campionato che è fuori uso per problemi fisici, ed ha dovuto saltare quello che con ogni probabilità avrebbe potuto essere l’ultimo Mondiale giocato ad alti livelli), Bonucci e Cuadrado.

L’ex dal dente avvelenato

Allegri convoca il polacco Arek Milik, ex attaccante proprio degli azzurri. In maglia azzurra il compagno di Nazionale di Lewandowski è stato sfortunato visto che ha subito la rottura di entrambi i legamenti prima di entrare in conflitto con la società, di essere messo ai margini della rosa per poi trasferirsi al Marsiglia. Dopo l’esperienza nel campionato transalpino il ritorno in Italia, alla corte dei bianconeri che lo seguivano da tempo.

Arek Milik sicuramente avrà il dente avvelenato e vorrà fare bella figura. L’ultima volta che un bianconero aveva già indossato la maglia azzurra, la Juve vinse per 0-1. Si trattava sempre di un attaccante, in quel caso era Gonzalo Higuain. A differenza dell’argentino, però, con l’attaccante polacco non è mai sbocciato un vero e proprio amore con la piazza, anche se l’ex numero 99 si è sempre comportato in maniera professionale, quando ha vestito la maglia azzurra.

Di seguito l’elenco dei convocati di Mister Allegri per la trasferta di Napoli:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *