• 4 Gennaio 2023

Inter, le ultime di formazione secondo Sky: Lukaku c’è, spunta una nuova soluzione per annullare Kvara

Inter, le ultime di formazione secondo Sky: Lukaku c’è, spunta una nuova soluzione per annullare Kvara

 539 Views,  3 views today

Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione per la gara contro il Napoli: sicuro del posto Lukaku, novità sulle fasce per arginare Kvara.

Tutto pronto, o quasi, per il big match di questa sera allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano che vedrà l’Inter ospitare il Napoli capolista.

Ultima chiamata per gli uomini di Simone Inzaghi per restare attaccati al treno Scudetto, non vincere significherebbe abbandonare sogni di rimonta e per farlo, il tecnico piacentino, dovrà fare a meno di Brozovic (ufficialmente out) e con De Vrij a mezzo servizio (l’olandese parte dalla panchina).

Sky Sport ha cercato di anticipare le scelte di formazione dei nerazzurri.

Lukaku-Dzeko in avanti.

Sarà sicuramente formata da Lukaku e Dzeko la coppia d’attacco che affronterà il Napoli questa sera. Lautaro, vera e propria bestia nera degli azzurri, è tornato da pochi giorni dopo la sbornia Mondiale e quindi partirà dalla panchina.

Acerbi è, invece il candidato numero uno per sostituire De Vrij. Con l’ex Lazio in campo (al centro della difesa a tre) spostamento sul centro destra per Skriniar.

Calhanoglu agirà da regista mentre la novità potrebbe esserci sulle fasce con Dimarco confermato a sinistra e a destra non Dumfries bensì Darmian, calciatore più propenso alla fase difensiva, utile, nelle idee di Inzaghi, per arginare quanto più è possibile, Kvaratskhelia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *