- 13 Gennaio 2023
Il Corriere del Mezzogiorno lancia la sfida: il Napoli è più forte della Juve

338 Views, 3 views today
Il Napoli è più forte della Juve: chi scambierebbe Osimhen e Kvara con Milik e Kostic? Il quesito del Corriere del Mezzogiorno.
Il Corriere del Mezzogiorno lancia la sfida: il Napoli è più forte della Juve.
Se la stampa del nord sta esaltando l’ultimo ruolino di marcia della Juventus e il pragmatismo del suo allenatore in vista poi dello scontro diretto di questa sera al “Maradona” contro il Napoli capolista, una parte dei mass media lancia il guanto di sfida alla Vecchia Signora esaltando invece la rosa azzurra.
Come l’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” che, senza mezzi termini, vede il Napoli più forte degli odiati antagonisti.
Napoli-Juve, non c’è paragone tra le due rose.
Non esiste confronto tra le rose delle due sfidanti di questa sera. Nonostante le cifre spese dai bianconeri nella scorsa sessione di calcio mercato siano nettamente superiori a quelle investite da De Laurentiis.
Ecco il commento del quotidiano napoletano:
“Sul campo non ci si nasconde. E sul campo il Napoli è più forte. Lo ha ampiamente dimostrato, in campionato e in Champions (gli azzurri sono agli ottavi, loro in Europa League). Il Napoli ha calciatori più forti della Juventus. Se proverete a fare il giochino «chi prenderei dei loro», ve ne renderete conto. Scambiereste Kvara per Kostic? O Osimhen per Milik? Di Maria per Politano possiamo anche concederlo ma Politano è sempre disponibile e ha un rendimento costante”.