- 3 Febbraio 2023
Giochiamo d’anticipo- Sebino Nela: “Vlahovic non è mai cresciuto a differenza di Osimhen. Beto? Non so se possa esplodere”

474 Views, 3 views today
Sebino Nela, ospite negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo‘ a Televomero, ha parlato di diversi argomenti legati al Napoli
Sebino Nela, ospite negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo‘ a Televomero, ha parlato di diversi argomenti legati al Napoli.
L’ex giocatore del Napoli, tra le altre, ha parlato, in maniera particolare, del potenziale mercato degli azzurri e dei possibili futuri sviluppi che possano andare in determinate direzioni
Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore azzurro:
“Champions League? In passato avevo previsto il sorteggio con l’Eintracht Francoforte.
Premi economici alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi? Ai miei tempi si decidevano prima, si mettevano per iscritto oppure c’erano periodi in cui il presidente fissava dei riconoscimenti in caso di passaggio del turno o cose simili.
Le insidie del mercato? Se a Spalletti smonti una squadra come quella attuale è chiaro che possa riflettere sul suo futuro. L’allenatore in qualche modo cerca garanzie, perché se le cose andassero male tutte le responsabilità ricadrebbero poi su di lui. Se andasse via Osimhen, si dovrebbe poi rimettere in piedi una squadra perché il nigeriano dà delle garanzie.
I tifosi e il mercato? Ormai hanno capito il mercato come funziona, in Italia non ci sono soldi a differenza di altre parti del mondo.
Vlahovic della Juventus? E’ un calciatore che a differenza del nigeriano non è cresciuto, non ho visto in lui la rabbia e la cattiveria necessarie.
Beto? Non so se riuscirebbe a esplodere qui.
Acquisti dall’Atalanta? Chi gioca lì lo fa in un modo completamente diverso, per questo non riescono a rendere bene in altri contesti.
Se le sfide di febbraio con le piccole possono essere determinanti? Nell’infinità di Scudetti vinti dalla Juve la differenza la facevano queste partite qua, in cui i bianconeri vincevano 1-0 e le altre squadre stentavano”.