• 31 Gennaio 2023

Osimhen corteggiato dalla Premier? Il Napoli corre ai ripari: contatti con l’Atalanta per un centravanti

Osimhen corteggiato dalla Premier? Il Napoli corre ai ripari: contatti con l’Atalanta per un centravanti

 510 Views,  3 views today

Victor Osimhen sempre più corteggiato da club di Premier: ma in caso di addio il Napoli non si farà trovare impreparato. Nome nuovo nel listone di Giuntoli.

Osimhen corteggiato dalla Premier? Il Napoli corre ai ripari: contatti con l’Atalanta per un centravanti.

Il Napoli sempre più primo deve molto alla straordinaria stagione del suo bomber Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano da diamante grezzo è diventato, con il lavoro quotidiano di Spalletti, pepita che luccica e come Re Mida tramuta in oro tutto ciò che i suoi piedi (o la sua testa) sfiorano.

Il gol che ha aperto le marcature nel posticipo domenicale contro la Roma è forse il suo più bel gol da quando calca i campi di serie A e la sua crescita esponenziale è ormai sotto gli occhi di tutti.

Mourinho lo avvicina a Drogba, per movenze ricorda Eto’o, per qualcuno, ad oggi, è uno di tre migliori attaccanti al Mondo. De Laurentiis annusa già una clamorosa plusvalenza (di quelle vere, ndr) con tanti club di Premier pronti a fa vacillare il patron azzurro con assegni da 130/140 milioni di euro.

La piazza, dopo il capolavoro fatto in estate dal duo De Laurentiis-Giuntoli non è affatto preoccupata, morto un Papa se ne fa un altro e il Napoli sta già studiando l’eventuale dopo Victor.

Hojlund, la stellina dell’Atalanta l’erede di Osimhen?

Secondo l’edizione di “Tuttosport” il Napoli è ammaliato da un ragazzino dell’Atalanta che tanto bene sta facendo alla corte di Gasperini. Rasmus Hojlund, 20 anni tra pochi giorni (4 febbraio, ndr), ha tolto il posto a gente come Zapata e Muriel segnando già 4 gol.

Una nuova intuizione della dirigenza orobica che ha fatto innamorare il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, sempre attento ai talenti.

Il Napoli ha individuato proprio nel ragazzone danese il perfetto erede del bomber nigeriano. Da domani ci saranno i primi contatti con l’Atalanta per capire che margini di trattativa ci sono.

Ma una cosa è chiara: non si accetteranno offerte inferiori ai 40 milioni di euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *