• 16 Febbraio 2023

La capolista va d’anticipo, Derby del cuore per Berlusconi, romane in testa coda per riprendere il cammino Champions

La capolista va d’anticipo, Derby del cuore per Berlusconi, romane in testa coda per riprendere il cammino Champions

 416 Views,  3 views today

23esima giornata che parte domani con il Napoli, divertente derby Monza-Milan con Berusconi protagonista, incroci tra salvezza e Champions.

La capolista va d’anticipo, Derby del cuore per Berlusconi, romane in testa coda per riprendere il cammino Champions.

Domani parte la 23esima giornata di campionato con il Napoli, causa impegni Champions, volerà a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo di Dionisi. La prima inseguitrice, l’Inter, andrà di scena nell’ ultimo anticipo del sabato contro l’Udinese.

Occhio al Derby del Cuore di Berlusconi con Monza-Milan nel pomeriggio del sabato e le romane di domenica per continuare a sperare in un piazzamento Champions.

La giornata di campionato chiuderà con il Monday Night Torino-Cremonese.

Tutto incentrato sulla Champions.

Il Napoli che vola al “Mapei” vanta 15 punti di vantaggio sull’Inter e quindi tutte le attenzioni (almeno per il momento) saranno rivolte alla zona Champions.

Le milanesi, nell’anticipo del sabato, affronteranno Monza e Udinese (Inter, ndr). Per Berlusconi sarà gara da mille emozioni per quanto sta facendo i brianzoli e per quanto fatto per il Diavolo, vittorioso, tra l’altro, nell’andata degli ottavi Champions.

Le romane scenderanno in campo nelle gare domenicali: la Lazio va a Salerno contro Paulo Sousa subentrato a Nicola, mentre la Roma ospiterà un affamato e redivivo Verona.

In chiave Champions occhi puntati su Atalanta-Lecce, lunch match.

Altro anticipo del sabato Samp-Bologna con i doriani che sperano di dar seguito all’ottimo punto conquistato nell’ultimo turno contro l’Inter e Fiorentina-Empoli (domenica ore 15.00, ndr) per salvare la panchina di Italiano.

Esordio come primo allenatore da brividi per Lorieri con lo Spezia che ospita la Juventus di Allegri domenica alle 18.00. Gli spezzini, in attesa di Semplici come nuovo allenatore, possono contare sul rientro di Nzola.

Chiude la giornata il Monday Night Torino-Cremonese con Ballardini che spera di centrare la prima vittoria in campionato.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *