- 23 Aprile 2023
Juve-Napoli- Le formazioni ufficiali: Scelti Olivera-Lozano, riecco Kim e Anguissa e sorpresa Ndombele! Allegri col 3-5-2: solo panchina per Vlahovic, in attacco torna l’ex!

1,201 Views, 6 views today
Juve e Napoli hanno diramato le formazioni ufficiali del big match, programmato come posticipo della domenica sera
Juve e Napoli hanno diramato le formazioni ufficiali del big match, programmato come posticipo della domenica sera
Ufficiali le scelte di formazione di Spalletti per la sfida contro la Juventus
Saranno Olivera e Lozano a sostituire gli infortunati Mario Rui e Politano. In difesa c’è Juan Jesus che fa coppia con Kim: Spalletti sceglie di far rifiatare il Kosovaro Amir Rrahmani. Per il resto confermata la squadra che ha pareggiato col Milan ma col rientro tra i titolari dello stesso Kim e di Anguissa che in Champions erano squalificati. Il tecnico toscano lancia la sorpresa Ndombelè che prende il posto di Zielinski a centrocampo.
Allegri, ritrova Szceszny dopo lo spavento in coppa; nel suo solito 3-5-2 in attacco lancia Milik insieme a Soulè e lascia in panchina Vlahovic. La linea difensiva è composta da Gatti Rugani e Danilo; il centrocampo abbastanza abbottonato con Cuadrado e Kostic sulle corsie laterali, mentre al centro agiranno Miretti, Locatelli e Rabiot.
Ecco le formazioni ufficiali:
JUVE (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Milik. All. Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
📃 I NOSTRI 11: Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.#JuveNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/xz9nz352q8— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 23, 2023