- 16 Aprile 2023
Il Corriere dello Sport anticipa le scelte di Spalletti per la gara con il Milan: ecco chi sostituirà Anguissa e Kim

411 Views, 3 views today
Inizia la lunga vigilia di Napoli-Milan, Spalletti ha da sciogliere i dubbi sui sostituti di Kim e Anguissa: l’ipotesi.
Spalletti pensa al Milan: chi sostituirà gli squalificati Kim e Anguissa.
Lo scialbo pareggio di ieri contro il Verona non scalfisce l’annata del Napoli che già da una settimana pensa al Milan e alla possibilità di raggiungere la semifinale di Champions.
Spalletti, sotto sotto spera di partire per Istanbul dove avrà luogo la finale il prossimo 10 giugno, ma prima c’è da ribaltare l’ 1-0 di San Siro.
Vero è che per il secondo round di martedì ci sarà Osimhen, entrato bene ieri in campo negli ultimi 20 minuti di gara, ma mancheranno Anguissa e Kim squalificati.
Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” il tecnico di Certaldo avrebbe già in mente i sostituti dei due sopracitati.
Napoli-Milan, l’undici di Spalletti.
Sembrerebbe già decisa la formazione che scenderà in campo dal 1′ minuto martedì sera al “Maradona”.
Il turnover di ieri ha dato grosse indicazioni sulle possibili scelte di Spalletti.
In porta sicuramente Meret difeso da Di Lorenzo, Rrahmani e con molta probabilità Juan Jesus, in campo anche ieri per riscaldare i motori, in sostituzione di Kim. A sinistra Mario Rui.
Diga di centrocampo formata da Lobotka in cabina di regia con Zielinski a sinistra e Ndombele a destra in sostituzione di Anguissa.
Tridente che vedrà il solito ballottaggio tra Lozano e Politano con l’italiano in leggero vantaggio sul messicano. A completare il reparto ovviamente la coppia dei sogni Osimhen-Kvara.