• 21 Febbraio 2023

Eintracht-Napoli, nessuna sorpresa nell’undici titolare: le indiscrezioni sulla formazione azzurra secondo Sky

Eintracht-Napoli, nessuna sorpresa nell’undici titolare: le indiscrezioni sulla formazione azzurra secondo Sky

 447 Views,  6 views today

Undici titolare già bello che fatto per Spalletti per la gara contro l’Eintracht: solo tre cambi rispetto al Mapei Stadium.

Per la Champions solo tre cambi nell’undici titolare rispetto all’ultima gara di campionato.

Il Napoli è pronto a scendere in campo, tra poche ore, al Deutsche Bank Park per sfidare i padroni di casa dell’ Eintracht Francoforte per questo primo round degli ottavi di Champions League.

Spalletti, nonostante il grande rispetto per i ragazzi allenati ottimamente dall’austriaco Oliver Glasner, punta a vincere sperando di vivere il ritorno tra tre settimane a Fuorigrotta senza troppi patemi d’animo.

Per liquidare la difficile pratica tedesca nei primi 90 minuti, il tecnico toscano si affiderà ai “soliti undici” scesi in campo, spesse volte, nelle prime gare ufficiali di questo inizio 2023.

La probabile formazione anti-Eintracht.

Praticamente tre cambi nell’ undici titolare di questa sera rispetto alla gara di venerdì scorso vinta al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.

Come riferisce anche la redazione di Sky Sport, Spalletti per l’andata degli ottavi di Champions rispolvera Mario Rui (rimasto in panchina per tutta la gara di Reggio Emilia, ndr), Zielinski e Lozano.

Faranno spazio ai tre sopracitati Olivera, Elmas e Politano.

Nessun dubbio invece per Osimhen che, proprio al Mapei, aveva chiesto il cambio a dieci minuti dalla fine per un problemino muscolare.

Il nigeriano si è sempre allenato il gruppo e guiderà l’attacco partenopeo anche in terra tedesca.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *