- 9 Gennaio 2023
Sky- Dopo lo scambio con la Sampdoria il Napoli vuole chiudere subito un’altra operazione: un marocchino nel mirino

416 Views, 3 views today
Il Napoli vuole chiudere subito l’operazione Ounhai con l’Angers dopo lo scambio Zanoli-Bereszynski: gli azzurri hanno il sì del marocchino.
Sky Sport- Dopo lo scambio con la Sampdoria il Napoli vuole chiudere subito un’altra operazione: : un marocchino nel mirino
Il mese di gennaio del Napoli, per quanto riguarda il mercato almeno, si è aperto subito con lo scambio, ufficializzato pochi giorni fa, proprio con la Sampdoria che ha visto il terzino polacco Bartosz Bereszyński accasarsi all’ombra del Vesuvio e Alessandro Zanoli, giovane classe 2000, a fare il percorso opposto.
Ma, a quanto pare, il mercato del club di De Laurentiis non dovrebbe fermarsi a questa sola operazione.
Secondo la redazione di Sky Sport, infatti, gli azzurri sarebbero in procinto di chiudere (ma per giugno) l’acquisto di un mediano.
Ounhai-Napoli, c’è il sì del centrocampista.
Azzedine Ounahi ha stregato il Napoli e il suo direttore sportivo Giuntoli che lo segue dal ormai un mese. La rivelazione dell’ ultimo Mondiale qatariota è in forza ai francesi dell’Angers che spera ancora di scatenare un’asta attorno al suo gioiello.
Il Napoli però è forte del sì del calciatore che è stuzzicato molto dall’ ipotesi Napoli che, a quanto pare, ha avanzato già la prima offerta al club di Ligue 1.
Nelle intenzioni del Napoli c’è la volontà di bloccare oggi il trasferimento per poi accogliere il centrocmapista a giugno.