- 18 Gennaio 2023
Clamoroso a Salerno: ecco chi potrà esserci in panchina contro il Napoli

511 Views, 9 views today
Ha del clamoroso la voce che arriva da Salerno: Iervolino starebbe pensando di richiamare Nicola sulla panchina della propria squadra.
Clamoroso a Salerno: ecco chi potrà esserci in panchina contro il Napoli.
La cocente sconfitta maturata domenica a Bergamo aveva portato la Salernitana ad esonerare l’allenatore Davide Nicola.
Scelta figlia della goleada subita dall’Atalanta e di qualche risultato non proprio felice maturato nelle ultime settimane nonostante una squadra viva e soprattutto a +9 sulla terzultima.
Nicola ha lasciato l’incarico di allenatore dei granata lunedì mattina a pochi giorni dal derby di sabato contro il Napoli all’Arechi.
Ma in queste ore il patron Iervolino è pronto a fare un clamoroso dietrofront.
Salernitana, Nicola in panchina contro il Napoli?
Nell’immediato esonero la dirigenza salernitana aveva iniziato a sfogliare la margherita dei possibili sostituti del tecnico piemontese. Da Semplici a Mazzarri per passare da D’Aversa fino a Benitez.
Ieri con l’allenamento diretto dallo staff di Nicola sembrava il giorno dell’annuncio come nuovo allenatore del club granata di Leonardo Semplici che aveva scavalcato inesorabilmente Roberto D’Aversa.
Ma sono salite nella serata di ieri le quotazioni per un incredibile ritorno di Nicola sulla panchina della Salernitana. Danilo Iervolino si è preso una notte di riflessione ancora e magari già nelle prossime ore si potrebbe materializzare il clamoroso ritorno con Davide Nicola regolarmente in panchina sabato all’Arechi contro la capolista Napoli.