- 12 Gennaio 2023
CdS- Ultime di formazione in vista della Juve: Kim c’è, due ballottaggi quasi risolti per Spalletti

500 Views, 3 views today
Spalletti ha praticamente pronta la formazione che affronterà domani la Juve: risolto il dubbio Kim, verso la risoluzione due ballottaggi sulle fasce.
Corriere dello Sport- Ultime di formazione in vista della Juve: Kim c’è, due ballottaggi quasi risolti per Spalletti.
Spalletti ha praticamente già in mente la formazione titolare che domani scenderà in campo dal primo minuto al “Maradona” contro la Juventus. Tutti a disposizione per il tecnico di Certaldo e come sottolineato anche dall’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, quasi risolti gli ultimissimi dubbi.
Il big match della 18esima di serie A è molto sentito da queste parti ancor di più per la situazione attuale di classifica. Gli azzurri, infatti, hanno l’occasione di rispedire i bianconeri a -10 in classifica e fermare a sette la serie di vittorie consecutive con altrettanti clean sheet.
Napoli, formazione anti-Juve già fatta.
La notizia importante arriva dall’infermeria: Kim è completamente recuperato per domani. Il difensore sudcoreano aveva accusato qualche problemino fisico a Genova contro la Samp uscendo anzi tempo dal terreno di gioco per precauzione.
Il numero 3 azzurro, quindi, sarà regolarmente in campo e al suo fianco pronto Amir Rrahmani.
In via di definizione il ballottaggio tra Mario Rui e Olivera e quello solito tra Politano e Lozano. Sull’out di sinistra l’esperto portoghese è in vantaggio sul collega uruguaiano mentre a comporre il tridente offensivo con Osimhen e Kvara ci sarà ancora Politano con il Chucky pronto ad entrare a gara in corso.
1 Comments
[…] in A1…” Napoli-Juve, ecco come le due squadre vivranno la vigilia del big match CdS- Ultime di formazione in vista della Juve: Kim c’è, due ballottaggi quasi risolti … Allegri presenta Napoli-Juve e mette subito pressione agli azzurri: “Domani è […]