- 18 Gennaio 2023
Bomba dalla Turchia: il Manchester City sarebbe pronto a sferrare l’attacco per un top player del Napoli

442 Views, 3 views today
Il City in vista dell’estate è pronto ad accaparrarsi un top player azzurro: ecco di chi si tratta.
Bomba dalla Turchia: il Manchester City sarebbe pronto a sferrare l’attacco per un top player del Napoli.
Nonostante l’attuale stagione agonistica stia al giro di boa impazzano le voci di mercato in vista della prossima finestra estiva dei trasferimenti.
Uno spiffero che arriva dalla Turchia mette al centro di queste voci proprio il Napoli che, nonostante l’eliminazione prematura dalla Coppa Italia ieri contro la Cremonese, sta mettendo in luce tanti campioncini per il cammino strepitoso in Italia e in Europa.
Il giornalista turco ed esperto di calcio mercato Ekrem Konur ha lanciato la bomba tramite il proprio profilo Twitter.
Attento Napoli: dalla Premier possono soffiarti Kvara.
Uno dedi maggiori talenti messo in luce da Spalletti è senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia arrivato nella scorsa estate tra lo scetticismo generale alla modica cifra di 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi, club georgiano.
Con Kvaradona, come ormai lo hanno ribattezzato all’ombra del Vesuvio, si sta sognando ad occhi aperti e il tandem esplosivo con Osimhen sta annichilendo gli avversari come successo venerdì scorso contro la Juve.
Il 21enne georgiano, assente ieri per l’influenza, è seguito con insistenza dal Manchester City di Guardiola che lo vorrebbe alla sua corte già dal prossimo luglio.
ADL, dal canto suo, per evitare brutte sorprese, ha già in programma da tempo un incontro con l’entourage del ragazzo per rinegoziare l’attuale contratto che lega il numero 77 al club partenopeo fino al 2027 ma la potenza economica del City può cambiare le carte in tavola.
Kvara, in questi pochi mesi, a suon di prestazioni super ha già visto aumentare il proprio valore di mercato raggiungendo i 60 milioni di euro (fonte transfermarkt) con De Laurentiis che potrebbe chiderne addirittura il doppio incassando, mal che vada, una cifra blu da reinvestire sul mercato generando una plusvalenza monstre.