• 13 Gennaio 2023

UFFICIALE- Il Napoli ha ceduto un portiere alla Reggina: prestito semestrale

UFFICIALE- Il Napoli ha ceduto un portiere alla Reggina: prestito semestrale

 547 Views,  3 views today

La Reggina ha risolto il problema portiere con un arrivo dal Napoli: ecco l’estremo difensore ceduto in prestito dagli azzurri.

Mercato Napoli, no a Sirigu: ecco quale portiere è stato ceduto alla Reggina.

Sembrava essere tinto d’azzurro il futuro prossimo di Nikita Contini dopo aver risolto, con sei mesi di anticipo, il suo prestito alla Sampdoria.

Il portiere italo ucraino è tornato a Napoli solo per una toccata e fuga partendo, per chiudere l’attuale stagione, in un altro club, sempre in prestito.

Contini, ancora un’ esperienza in cadetteria per lui.

Anche nella passata stagione il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Napoli ha diviso la propria stagione agonistica in due squadre diverse.

Il campionato di serie B 21/22 lo iniziò in forza al Crotone per poi concluderlo, dal mese di gennaio, a Vicenza.

Quest’anno il club azzurro aveva scelto di fargli fare esperienza in un club di serie A e la Sampdoria era sembrata la soluzione più congrua. All’ ombra della Lanterna l’estremo difensore ha collezionato solo una presenza, tra l’altro nei sedicesimi di Coppa Italia.

Oggi è stato ufficializzato un nuovo prestito per lui, sempre in cadetteria. Ad avvalersi delle sue prestazioni sarà la Reggina che, in precedenza, aveva provato a strappare sempre al Napoli Salvatore Sirigu.

Questo il comunicato del club calabrese:

“La Reggina 1914 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Nikita Contini, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Napoli”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *