• 13 Gennaio 2023

Nel giorno di Napoli-Juve Gazzetta lancia la bomba di mercato: un titolarissimo degli azzurri potrebbe trasferirsi in bianconero

Nel giorno di Napoli-Juve Gazzetta lancia la bomba di mercato: un titolarissimo degli azzurri potrebbe trasferirsi in bianconero

 380 Views,  3 views today

Bomba di mercato quella lanciata da Gazzetta, Zielinski può andare alla Juve: difficoltà sul rinnovo con il Napoli.

Nel giorno di Napoli – Juve Gazzetta lancia la bomba di mercato: un titolarissimo degli azzurri potrebbe trasferirsi in bianconero.

E’ il giorno di Napoli – Juve anche sul fronte mercato. E’ di oggi, infatti, l’indiscrezione lanciata dal quotidiano milanese “la Gazzetta dello Sport” che spinge un titolarissimo di Spalletti alla corte della Vecchia Signora.

Piotr Zielinski, durante il prossimo mercato estivo, potrebbe lasciare dopo diverse stagioni il Napoli e volare a Torino.

Ipotesi Zielinski-Juve: i dettagli.

Dopo Higuain e Milik (che stasera guiderà l’ attacco di Allegri al “Maradona”) un altro calciatore azzurro potrebbe trasferirsi alla Continassa.

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista tutto fare per la prossima estate per sostituire Rabiot in odore di addio e starebbe pensando a Piotr Zielinski del Napoli.

La trattativa sarebbe facilitata dal fatto che il rinnovo tra il polacco e il Napoli è difficilissimo e, nel caso di effettiva fumata nera, la scadenza 2024 obbligherebbe De Laurentiis a cedere.

Chiaramente il patron del club partenopeo, come già capitato per Koulibaly, valuterebbe come prima opzione una cessione all’estero e mai ad un altro club italiano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *