• 7 Febbraio 2023

Napoli-Kvara – De Laurentis intende blindare il georgiano fino al 2028

Napoli-Kvara – De Laurentis intende blindare il georgiano fino al 2028

 634 Views,  3 views today

De Laurentis intende rinnovare Kvaratskhelia fino al 2028 con ingaggio raddoppiato

De Laurentis intende rinnovare Kvaratskhelia fino al 2028 con ingaggio raddoppiato

Il georgiano si è fin da subito inserito all’interno dello spogliatoio di Spalletti e sembra aver fatto sparire i dubbi sulla fascia sinistra dopo l’addio di Insigne.

Kvara è arrivato in estate dalla Dinamo Batumi per circa 10 milioni di euro, ma dopo appena sei mesi dal suo arrivo sembra aver dimostrato il suo vero valore mettendo a segno 10 reti e servendo 14 assist in 22 partite tra Campionato e Champions League, dimostrando di essere un vero talento con prestazioni superlative contro le big di Italia ed Europa, tanto da ricevere i complimenti da uno degli allenatori migliori in circolazione, ovvero l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp.

Il ragazzo di Tbilisi nonostante abbia appena 21 anni (il 12 febbraio ne farà 22) si sta facendo conoscere, tanto che il prezzo attuale del suo cartellino è lievitato e si aggira sui 60 milioni, decuplicando i 10 milioni pagati appena sei mesi fa dal club azzurro. Nonostante il suo contratto scadrà nel giugno 2027, il Presidente Aurelio De Laurentis sta già provando a blindarlo fino al 2028 con un adeguamento dell’ingaggio.

Il georgiano attualmente percepisce 1,2 milioni annui, ma con il nuovo contratto percepirà il doppio, ovvero 2,4 milioni annui: questa la promessa del patron del Napoli. Che il prossimo luglio, prima dell’inizio della nuova stagione calcistica, proporrà al ragazzo il rinnovo di un ulteriore anno di contratto per un totale di 5 anni, prolungando la scadenza dell’attuale contratto nel 2028.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *