• 16 Gennaio 2023

Il Mattino- Esplosione Osimhen, tre club di Premier lo seguono: la valutazione di ADL è altissima

Il Mattino- Esplosione Osimhen, tre club di Premier lo seguono: la valutazione di ADL è altissima

 415 Views,  6 views today

L’esplosione di Osimhen è seguita con interesse altissimo da tre club di Premier: ADL per il suo bomber chiede una cifra monstre.

Il Mattino- Esplosione Osimhen, tre club di Premier lo seguono: la valutazione di ADL è altissima.

Il Napoli che viaggia alla velocità della luce con appena una sconfitta in campionato e una in Champions, porta la firma del duo Osimhen e Kvaratskhelia.

La coppia gol del Napoli sta trascinando gli azzurri a colpi di giocate d’alta scuola che stanno facendo sognare una città intera.

La crescita dei due calciatori è sotto gli occhi di tutti tanto da essere seguiti con grande interesse da diversi club europei.

Nell’ edizione odierna de “il Mattino”, si parla in particolar modo di Osimhen, bomber del campionato di serie A con 12 reti.

Proprio il nigeriano è seguito da tre club inglesi che nelle ultime settimane stanno inviando osservatori per “testare” la sua crescita.

Osimhen, dalla Premier pronti a far follie.

La programmazione futura e il prossimo calcio mercato del Napoli, inevitabilmente, girerà attorno a Victor Osimhen.

Il valore del centravanti ex Lille è schizzato alle stelle e Arsenal, Newcastle e Manchester United lo seguono con particolare attenzione.

Il contratto del numero 9 azzurro scadrà nel giugno 2025 ma tutto fa pensare che nel prossimo giugno uno di questi club busserà alla porta di De Laurentiis che però ha messo le cose in chiaro.

Il padron partenopeo, infatti, valuta il suo gioiello ben 150 milioni di euro, cifra monstre che regalerebbe una grossa plus valenza al club.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *