• 5 Gennaio 2023

CdS- Napoli, novità di mercato: Demme in uscita, sorpresa Sirigu

CdS- Napoli, novità di mercato: Demme in uscita, sorpresa Sirigu

 455 Views,  9 views today

In questo mercato di gennaio, il Napoli potrebbe vedere l’uscita di due calciatori (oltre che di Zanoli): Demme e Sirigu.

Archiviata la prima sconfitta in campionato contro l’Inter nel posticipo di ieri a San Siro, il Napoli punta già al riscatto nella prossima trasferta sul campo della rediviva Samp.

Nulla è perduto, chiaramente, testa alta e pedalare. Ma il mese di gennaio, oltre ad essere decisivo per il proseguo della stagione è anche il mese del mercato di riparazione con gli azzurri che potrebbero, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, vedere l’addio di un paio di pedine.

Non solo Zanoli, anche Demme e Sirigu potrebbero lasciare.

Manca pochissimo, al di là della parole di facciata di Giuntoli nel pre gara di ieri, e lo scambio Bereszynski-Zanoli con la Samp andrà in porto.

Ma nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Diego Demme verso il campionato turco con l’Adanaspor allenato da Vincenzo Montella pronto ad accogliere il mediano italo tedesco.

A questo valzer potrebbe  partecipare anche Salvatore Sirigu. L’estremo difensore classe ’87, arrivato all’ ombra del Vesuvio la scorsa estate da svincolato, non è ancora sceso in campo e a richiederlo per la propria porta ci sarebbe il Cagliari in cadetteria, affidato da poco al decano della panchina Claudio Ranieri.

1 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *