• 6 Aprile 2023

Verso Lecce-Napoli, Spalletti vara il turnover? Inevitabile un pensiero allo storico quarto Champions.

Verso Lecce-Napoli, Spalletti vara il turnover? Inevitabile un pensiero allo storico quarto Champions.

 475 Views,  3 views today

Per Lecce, Spalletti potrebbe realmente pensare al turnover: out Osimhen che sarà arruolabile per la Champions.

Luciano Spalletti punta a rialzare la testa già a Lecce: pronto il turnover.

Vigilia di campionato, vigilia di Lecce-Napoli con Spalletti che deve riprendere la corsa Scudetto al “Via del Mare” dopo la brutta battuta d’arresto di domenica scorsa a Fuorigrotta contro il Milan.

Accantonate le polemiche Ultras-ADL con il tifo organizzato della Curva A che fa un passo indietro per il bene comune, Spalletti pensa al campo con nel mirino lo storico quarto di Champions da giocare mercoledì sera a S. Siro contro il Milan.

La stampa nazionale prova ad anticipare le scelte del tecnico di Certaldo che, con molta probabilità, si affiderà al turnover.

Spalletti pensa a diversi cambi per domani.

Vediamo se i ragazzi del Napoli domani si dimostreranno uomini forti dopo lo scivolone contro il Milan nell’ultimo turno di serie A. L’avversario di domani non è proprio dei migliori con il Lecce che storicamente ha reso sempre vita difficile agli azzurri (I PRECEDENTI).

La squadra di Baroni, eroe dell’ultimo Scudetto partenopeo, arriva da ben 5 sconfitte consecutive ma con uno score casalingo di tutto rispetto contro le big, venderà cara la pelle pur di replicare la gara d’andata al “Maradona”.

Spalletti, che non ha mai perso con il collega, con un occhio alla Champions, è pronto quasi a stravolgere la formazione iniziale rispetto alla gara contro il Milan.

Senza Osimhen, recuperabile per mercoledì 12 aprile, in attacco potrebbe optare per Raspadori, sembrato in palla nei 20 minuti giocati domenica scorsa. Pronta la staffetta con Simeone.

Riposo per Kim con Juan Jesus a prendere il suo posto alla sinistra di Rrahmani. Spingono per una maglia da titolare Elmas (autore del gol all’andata, ndr) e Ndombele (Anguissa e Zielinski out, ndr).

Olivera, convocabile per domani, partirà dalla panchina mentre Politano si gioca il posto con Lozano. Il messicano sembra favorito sul collega.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *