- 21 Gennaio 2023

397 Views, 6 views today
L’estremo difensore partenopeo, Alex Meret, parla a DAZN dopo la vittoria sulla Salernitana dello straordinario cammino azzurro
L’estremo difensore partenopeo, Alex Meret, parla a DAZN dopo la vittoria sulla Salernitana dello straordinario cammino azzurro.
Il portiere friulano del Napoli, Alex Meret, dopo il successo ottenuto contro la Salernitana, ai microfoni di Dazn, ha dichiarato
“Abbiamo tenuto sempre in mano la partita: io sono stato chiamato in causa poche volte ma su quella occasione nel finale sono rimasto in piedi fino all’ultimo: sono stato bravo ad andare giù velocemente: nonostante questo abbiamo fatto una grandissima partita. C’è stata attenzione, pazienza e maturità: abbiamo subito davvero poco. Sono comunque felice per la stagione che sto e stiamo facendo: voglio continuare a lavorare così, cercando di portare a casa più vittorie possibili. La classifica? La guardiamo ma siamo solo a metà percorso: dobbiamo pensare partita dopo partita, perché è ancora lunga”.
Nonostante un’estate abbastanza turbolenta, l’estremo difensore, arrivato a Napoli contestualmente ad Ancelotti, si è guadagnato la titolarità e sta dimostrando una crescita costante di partita in partita. Nella gara dell’Arechi, si è superato su una conclusione di Piatek, dopo un errore della linea difensiva, mostrando grande reattività e blindando un risultato fondamentale. Infatti, grazie a questa vittoria, gli azzurri chiudono il girone di andata a quota 50 punti.