- 13 Gennaio 2023
Sky- Napoli-Juve, le probabili formazioni: Spalletti ritrova Kim e Zielinski

302 Views, 3 views today
L’emittente satellitare Sky Sport ha ipotizzato la probabile formazione del Napoli che scenderà in campo contro la Juve
L’emittente satellitare Sky Sport ha ipotizzato la probabile formazione del Napoli che scenderà in campo contro la Juve.
Dopo aver diramato la lista dei convocati, si iniziano ad ipotizzare i probabili undici che potrebbero scendere in campo contro i bianconeri nel big match della 18^ giornata di campionato, penultima gara del girone di andata.
L’ipotesi di Sky
La redazione dell’emittente satellitare Sky Sport prova ad anticipare quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Spalletti in vista della gara di questa sera, il big match del “Maradona” della 18^ giornata di campionato tra Napoli e Juventus. Tutto confermato in casa azzurra con Kim al centro della difesa e il ritorno di Zielinski a centrocampo. Anguissa dovrebbe essere preferito a Ndombele. Mario Rui avanza nelle preferenze rispetto a Olivera sull’out di sinistra per le qualità difensive. In attacco spazio a Politano ed al georgiano Kvaratskhelia che sta provando ad entrare in condizione dopo uno stop forzato per una lombalgia, che agiranno in supporto del nigeriano Victor Osimhen.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti