- 8 Gennaio 2023
CDS- Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: possibile Raspadori dall’inizio per Spalletti

469 Views, 6 views today
Luciano Spalletti cambia la formazione, rispetto a Milano, e potrebbe lanciare Raspadori dall’inizio per avere forze fresche
Luciano Spalletti cambia la formazione, rispetto a Milano, e potrebbe lanciare Raspadori dall’inizio per avere forze fresche in una sfida estremamente insidiosa.
L’allenatore toscano, come annunciato in conferenza stampa, potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alla gara di Milano contro l’Inter per inserire alcuni giocatori apparsi più in forma e con più determinazione. Tra questi, la novità principale, dovrebbe essere Giacomo Raspadori in attacco, insieme ad Osimhen e Kvara.
Ma, nel dettaglio, come riporta il quotidiano romano “Corriere dello Sport” potrebbe esserci una decisione a sorpresa ma non troppo legata all’attacco azzurro: con Kvaratskhelia a sinistra e Osimhen al centro, a completare il tridente potrebbe esserci Raspadori, in un’insolita veste da ala destra. Questo perché i titolari del ruolo, Politano e Lozano, erano apparsi un pò in affanno. Per il resto Juan Jesus, Mario Rui, Ndombele ed Elmas sono pronti a prendersi i posti che con l’Inter erano stati di Rrahmani, Olivera, Anguissa e Zielinski. Questo perché questi calciatori erano apparsi molto più in forma rispetto ai compagni, un pò più in ombra e affaticati.
Stankovic, invece, si affida ai suoi titolarissimi. Fatto salvo che il terminale offensivo, in supporto all’ex Napoli Gabbiadiani, è l’ex atalantino Lammers.
Di seguito le probabili formazioni del quotidiano:
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia