• 5 Gennaio 2023

Repubblica- Anche Lozano può salutare: per l’estate lo cercano due club di Premier

Repubblica- Anche Lozano può salutare: per l’estate lo cercano due club di Premier

 382 Views,  6 views today

Lozano può lasciare Napoli dalla prossima estate, piace in Premier: ecco i due club interessati al messicano.

Non si fermano le voci di mercato intorno al Napoli anche per la prossima sessione estiva delle contrattazioni. Il messicano Lozano, uno dei più pagati dell’attuale rosa azzurra, ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 e un eventuale rinnovo è decisamente in alto mare.

La politica sul contenimento dei costi attuata da questa stagione dal club di Aurelio De Laurentiis è chiara e quindi il futuro del Chucky è sempre più lontano dal Golfo.

L’edizione odierna de “la Repubblica” si sofferma proprio sul futuro dell’ ex ala offensiva del PSV.

Lozano, futuro inglese.

Ieri, come un po’ tutta la squadra, non ha impressionato sul prato verde di San Siro e questa volta la consueta staffetta con Politano non ha dato i frutti sperati ma le qualità di Hirving Lozano non sono affatto messe in discussione.

Il messicano è sempre attenzionato dalla Premier (oltre che da club di Bundesliga, ndr) e il suo futuro è appeso ad un filo. L’ingaggio elevato percepito all’ombra del Vesuvio, poi, accreditano ulteriormente questa ipotesi con Arsenal e Newcastle in Inghilterra interessatissime al numero 11 azzurro. Se si considera che il sogno del messicano è sempre stato quello di calcare i campi d’Oltremanica, il gioco è fatto.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *