• 4 Gennaio 2023

CdS- Niente Premier, Ounahi più vicino al Napoli: il motivo

CdS- Niente Premier, Ounahi più vicino al Napoli: il motivo

 320 Views,  9 views today

Ounahi e Napoli sono sempre più vicini,  l’Angers lo spinge verso la serie A: una mossa del club azzurro ha trovato terreno fertile.

Il Napoli, secondo l’edizione de “il Corriere dello Sport”, sarebbe sempre più vicino all’acquisto del centrocampista marocchino Azzedine Ounahi, vera e propria rivelazione dell’ultimo Mondiale in Qatar.

Sul centrocampista classe 2000, in forza al club francese dell’Angers, si era mosso prepotentemente il Leicester. Gli inglesi sarebbero pronti ad investire subito una ventina di milioni di euro (più bonus) e accoglierlo in Premier già da questo mese. Ed è proprio su questo punti che entra in gioco il Napoli.

Napoli, subito Ounahi: il piano.

“Sarebbe ideale venderlo subito e però trattenerlo sino alla fine del campionato”, questa è una delle recenti dichiarazioni venute fuori da fonti vicine al club transalpino. Questa condizione farebbe comodo al Napoli che quindi potrebbe, a questo punto, investire subito i 20 milioni richiesti dall’Angers e lasciare il mediano nord africano ancora in Ligue 1 per i prossimi sei mesi.

Sei mesi che servirebbero, inoltre, al club di De Laurentiis, per pianificare con calma la situazione riguardante altri centrocampisti in rosa: Demme in odore di addio (ma che potrebbe lasciare anche nelle prossime settimane, ndr), Ndombele sul quale pende un diritto di riscatto e infine Zielinski il quale ha un contratto in scadenza nel giugno 2024.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *